Windows 10 Mobile, in arrivo applicazione AVAST per la sicurezza

Windows 10 Mobile è un sistema operativo molto atteso dagli utenti. Sembra comunque che anche le software house siano molto interessate a questo nuovo firmware poiché sono sempre maggiori gli utenti che si stanno avvicinando a Microsoft. Molte sono le aziende che stanno creando software di vario tipo attendendo il rilascio di questa azienda. AVAST è un’azienda molto interessante impegnata nella creazione di software per la sicurezza informatica.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 435 Smartphone”]

AVAST ha infatti annunciato ufficialmente che sta al lavoro di su un’applicazione in grado di funzionare su tutti i dispositivi dotati del sistema operativo Windows 10 Mobile e Windows 10. Ondrej Vlcek, direttore delle operazioni di AVAST, ha annunciato durante un’intervista che l’azienda è in procinto di creare un’applicazione da lanciare entro il 2016. Attualmente non si sa con precisione cosa questa azienda ha in serbo per i suoi affezionati utenti e magari anche per quelli nuovi. Molto probabilmente questa applicazione avrà come principale obbiettivo quello di bloccare già nell’app store di Microsoft le applicazioni che potrebbero dimostrarsi maligni. In Windows 8 e Windows Phone erano stati creati dei programmi con un nome simile a quello di altre decisamente più popolari ma ad un costo abbastanza basso. In questo modo la loro popolarità ha significato dei guadagni abbastanza interessanti agli sviluppatori.

Non si sa ancora bene quando AVAST lancerà questa importante applicazione ma sicuramente sarà dopo il lancio dei nuovi sistemi operativi di Microsoft che dovrebbero essere lanciati entro il prossimo anno. Bisogna quindi attendere ancora del tempo prima di vedere questa applicazione disponibile nello store di Windows.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here