Windows 10 Mobile, emersi futuri dispositivi mobili

Microsoft ha già lanciato sul mercato tre smartphone molto interessanti con Windows 10 Mobile che stanno ottenendo delle ottime prestazioni di mercato: Microsoft Lumia 950, Microsoft Lumia 950 XL ed il Microsoft Lumia 550 ed ora sta lavorando su altri smartphone che dovrebbero essere lanciati entro il 2016. L’azienda di Redmond sta cercando di mantenere il massimo riserbo riguardo i suoi prossimi terminali, ma AdDuplex ha ottenuto dei documenti dai quali sono emersi una serie di dispositivi mobili con sistema operativo Windows 10 Mobile.
[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 640 Smartphone”]

Dispositivi Microsoft

RM-115x è il numero di modello di uno smartphone con uno schermo HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720p. Probabilmente questo prodotto potrebbe essere rilasciato presto poiché è la prima volta che appare nei registri.

RM-1160/1162 dovrebbe essere uno smartphone con uno schermo da 5.4 pollici in grado di garantire una risoluzione da 768 x 1280 pixel.  Questo potrebbe essere un dispositivo mobile di fascia media anche se abbiamo ancora pochi dati.

Dispositivi Non Microsoft

Tra i dispositivi Non Microsoft ritorna a far parlare di sé l’HP Falcon che in un primo tempo si pensava che avrebbe avuto uno schermo da 5.4 pollici, successivamente, secondo questo nuovo documento, potrebbe trattarsi di un display da 5.8 pollici.

Un altro smartphone interessante con sistema operativo Windows 10 Mobile dovrebbe essere immesso nel mercato da Acer con il numero di modello S58xWWxGEN1. Potrebbe essere presentato all’IFA di Berlino e disporre di uno schermo da 5.2 pollici oltre alla possibile compatibilità con la funzionalità Continuum.

Ultimo dispositivo probabile riguarderebbe un Tablet LG, con modello LG V496 e schermo da 8 pollici, l’unico tablet con Windows 10 Mobile di questa serie di dispositivi.

Per concludere, leggendo il documento di AdDuplex e al riguardo dei dispositivi non Microsoft aggiornabili a Windows 10, potrebbero essere in lizza: HTC One M8 e 8X, Samsung ATIV S e ATIV SE, LG Lancet, Huawei Ascend W1 e W2 e altri dispositivi non elencati.

windows

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here