Windows 10 Mobile, emersa data di lancio

Windows 10 è un sistema operativo in grado di ottenere un grande successo nel mercato. In poco tempo è riuscito a convincere un grande numero di utenti in tutto il mondo riuscendo a stabilire vari record. Vi sono in effetti molti punti di forza che sicuramente non sono passati inosservati. Ora tutta l’attenzione si sta spostando verso il settore mobile ovvero il Windows 10 Mobile.

Windows 10 Mobile potrà ottenere lo stesso successo del suo fratello maggiore? Rispondere a questa domanda non è molto semplice visto che il nuovo firmware potrebbe essere un ottimo mezzo per migliorare le vendite degli smartphone della serie Lumia anche se sempre più aziende stanno producendo dispositivi mobili con questo sistema operativo. Dal canto loro, gli smartphone Microsoft hanno una quota di mercato abbastanza bassa tanto che Microsoft potrebbe a breve modificare la sua filosofia aziendale. Il colosso informatico degli Stati Uniti d’America ha comunque in serbo due ottimi smartphone per il mercato, il Microsoft Lumia 950 ed il Microsoft Lumia 950 Xl ed il tablet Microsoft Surface 4. Tutti questi dispositivi sono già equipaggiato col nuovo sistema operativo quindi se non si vuole attendere oltre è possibile acquistare uno di questi tre dispositivi. Bisogna quindi attendere ancora del tempo prima di vedere sul nostro caro smartphone il nuovo windows.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 640 XL Smartphone”]

Oggi è emersa la data di lancio di Windows 10 Mobile. Secondo questa indiscrezione il sistema operativo sarà lanciato a dicembre. Questo significa che solo pochi fortunati avranno la possibilità di installare il prossimo sistema operativo entro Natale. Bisognerà quindi attendere ancora molto tempo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here