Windows 10 Mobile build 10586, si avvicina il lancio ufficiale?

Windows 10 Mobile build 10586 è stata appena realizzata da Microsoft, questa dovrebbe essere la versione RTM del sistema operativo messa a disposizione di tutti gli utenti che hanno deciso di partecipare a Windows Insider. Molto probabilmente questa sarà la versione più stabile del sistema operativo prima del lancio ufficiale del sistema operativo per tutti gli utenti. A questo punto non vi sono nuove funzionalità ma dovrebbe essere molto più veloce e priva di tutti i bug che fino ad ora erano presenti. Questa comunque potrebbe essere qualcosa di più di una semplice ipotesi.

[trovaprezzi prodotto=”Nokia Lumia 530 Smartphone”]

Windows 10 Mobile dovrebbe essere lanciato tra un paio di settimane ovvero entro i primi di settembre. Secondo alcune voci provenienti dall’azienda statunitense questo sistema operativo dovrebbe arrivare negli smartphone Nokia e Microsofot entro la prima settimana di dicembre. E’ quasi sicuro che questo sistema operativo sarà rilasciato in seguito al lancio globale degli smartphone Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL. Il rilascio del nuovo software sarà quindi effettuato a scaglioni in modo tale che tutti i dispositivi mobili con Windows Phone possano ottenere il nuovo Windows. Alcune recenti indiscrezioni hanno parlato di un primo lancio a dicembre ed una seconda fase nel mese di febbraio. Bisogna ricordare che sono molti gli smartphone da aggiornare. Questa informazione deve ancora essere confermata da Microsoft.

Windows 10 Mobile build 10568 dovrebbe essere la versione finale del successore di Windows Phone. Questo perché i membri di Windows Insider ottengono il sistema operativo in anticipo in confronto agli altri. Successivamente Microsoft attende i commenti degli utenti ed infine, se tutto va per il meglio, viene rilasciato pubblicamente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. Io spero caldamente, se e la versione ufficiale sia pronta e reattiva. Aimè e normale qualche piccolo bug può manifestarsi, spero però non sia grave, anche se la 10581 che ho provato andava molto bene, da considerare che era priva di firmware originale per il mio lumia, ma nonostante ciò era ottima, apparte lievi bug. Nel mio 625 andava molto molto bene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here