Windows 10 Mobile Build 10586.29 , trovati importanti bug

Windows 10 Mobile Build 10586.29 ha dei grossi problemi di installazione negli smartphone Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL restituendo un finto errore di spazio interno non sufficiente. Questa build era stata rilasciata qualche giorno fa e disponibile, cosa rara per una build, a tutti gli utenti anche se non appartenenti al programma di Windows Insider. L’azienda informatica di Redmond aveva deciso di rilasciare questo aggiornamento in modo da rendere i due Windows sincronizzate. Purtroppo sono stati molti gli utenti che sono incappati in questo bug.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone”]

Sul forum di Microsoft sono stati non pochi i possessori di Lumia 950 e Lumia 950 XL ad aver riscontrato questo problema spingendo Mike Mongeau, dipendente di Microsoft, di non scaricare il Windows 10 Mobile Build 10586.29 fino a quando l’azienda statunitense non sarà riuscita a risolvere questo problema. Mongeau ha dichiarato che Microsoft ha preso atto della presenza del bug che fa rimanere fermo il download del aggiornamento allo 0% riscontrando un falso problema con lo storage inoltre lo staff di programmatori dell’azienda di Redmond sta lavorando per risolvere nel più breve tempo possibile questo fastidioso malfunzionamento. Bisogna comunque tenere presente che non tutti i dispositivi mobili della serie Lumia 950 si imbattono in questo problema ma comunque è meglio non rischiare.

Il bug rinvenuto su Windows 10 Mobile Build 10586.29 potrebbe essere la causa di un ennesimo ritardo nel rilascio della versione stabile del nuovo sistema operativo. E’ necessario vedere come il colosso informatico statunitense deciderà di agire. E’ possibile che questa azienda lavorerà su due fronti differenti anche se si dovrebbe aprire un terzo fronte se sarà rilasciata la prima build di Redstone.

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here