Windows 10 Mobile arriverà il 19 gennaio secondo Swisscom

La data di rilascio di Windows 10 Mobile è diventata un vero e proprio mistero, dove ogni giorno o quasi, compagnie telefoniche annunciano la loro data di uscita. Qualche giorno fa fu la volta di T-Mobile Germania a inserire sul proprio sito la data di oggi,, purtroppo smentita dai fatti.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Surface 2 Notebook”]

Windows 10 Mobile è un sistema operativo molto importante per l’universo tecnologico Microsoft visto che rientra nel mondo del OneCore, dove i PC, gli smartphone, i tablet e le console di gioco possono dialogare grazie alle applicazioni universali. Altro elemento importante è la funzionalità Continuum che permette agli utenti, grazie ad una dock, di usare lo smartphone come un computer collegandolo ad uno schermo, un mouse e una tastiera. L’azienda statunitense sta puntando molto su questa funzionalità e forse la cura certosina nel risolvere quanti più bug possibili sta tardando il suo rilascio.

Oggi è emersa una conversazione tra un utente ed il vettore di telefonia mobile svizzero Swisscom. Durante questo contato, avvenuto tramite Facebook, l’azienda svizzera ha dichiarato che il nuovo sistema operativo sarà rilasciato il 19 gennaio, quindi tra una settimana a partire da oggi. Non si può affermare con certezza che questa sarà la volta buona, potrebbe accadere prima o dopo questo termine, e visti i precedenti rimaniamo cauti ma speranzosi.

Nello specifico Swisscom ha così risposto:

Caro Samuel, il rollout per tutti i dispositivi sul mercato per l’aggiornamento a Windows 10 sarà avviato il 19/01.

Saluti, Swisscom

Windows 10 Mobile è alle porte e si attende solamente il via libera da parte di Microsoft, vi terremo aggiornati senza ombra di dubbio. Rimanete sintonizzati

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here