Windows 10, Microsoft ha ancora bisogno di tempo

Microsoft sta presentando un grandissimo numero di prodotti di altissima qualità che saranno lanciati entro quest’anno. Il colosso informatico di Redmond ha deciso di creare una nuova serie di dispositivi molto interessanti in grado di collaborare l’uno con l’altro fino a diventare un unico super dispositivo. Questa è una delle interessanti funzionalità che fanno molto gola ai suoi utenti. Purtroppo non sembra che Microsoft lancerà presto Windows 10.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Surface 3 Notebook”]

Questa notizia non ha sicuramente fatto molto piacere ai tanti utenti ed addetti ai lavori che stavano aspettando con impazienza le molte funzionalità che Windows 10 racchiude in sé. Gabriel Aul, capo del programma Insider, ha annunciato che gli sviluppatori di Microsoft stanno lavorando per risolvere un importante bug presente nella versione mobile quindi è improbabile il suo lancio potrà avvenire nei prossimi giorni. Il lancio di Windows 10 mobile è dovuto ad un bug molto importante scoperto dagli sviluppatori. Bisogna dire che il ritardo del rilascio di questi sistemi operativi è da attribuire ai molti passaggi di controllo messi in atto dai programmatori di Microsoft in modo da trovare ed eliminare il maggior numero possibile di bug e vulnerabilità che inevitabilmente si vengono a creare durante il processo di sviluppo.

Alcune indiscrezioni hanno fatto capire che Windows 10 dovrebbe essere pronto già per la prossima settimana ma è probabile che il rilascio venga ritardato. Quasia sicuramente il colosso informatico statunitense lancerà i due sistemi operativi nello stesso giorno o comunque con pochi giorni di differenza quindi è probabile che bisognerà attendere più tempo del previsto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here