Windows 10: le nuove build 21H1 arriveranno a giugno nel Fast Ring?

Si continua a parlare delle tanto attese Build 21H1 di Windows 10, che tutti avevamo dato per scontato in uscita nel corso del mese di maggio.

Microsoft dal canto suo aveva anticipato che il rilascio delle nuove build avrebbe subito ritardi, e se nelle ultime settimane la speranza si era riaccesa, adesso sembra proprio che ci toccherà aspettare il mese di giugno.

Di recente sono infatti apparse nel canale Fast Ring di Windows Insider alcune build denominate “mn_release”. Per chi non avesse familiarità, questo stringa è solitamente utilizzata per abbreviare Manganese, ovvero il nome in codice di Windows 10 20H2, aggiornamento previsto per la fine dell’anno.

Il fatto è che solitamente queste build non sono mai arrivate nel canale Fast Ring. E’ dunque probabile che Microsoft stia cambiando alcune cose nella gestione della release di questi aggiornamenti principali di Windows.

Inoltre questo sembra ricollegarsi alle recenti dichiarazioni di Microsoft che parlavano di un rilascio nel canale Fast Ring delle prime build pre-release di “Iron”, nome in codice utilizzato da Microsoft per identificare l’update 20H1.

Al momento manca ovviamente la conferma ufficiale, dato che Microsoft ha già stravolto i propri piani distributivi a causa dell’emergenza Covid-19.

Attualmente infatti gli unici aggiornamenti in uscita si stanno concentrando sulla correzione di bug minori e problemi di stabilità.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here