Windows 10, l’app per la navigazione Mappe si aggiorna

L’applicazione per la navigazione Mappe del sistema operativo Windows 10 ha ricevuto un nuovo aggiornamento. L’update porta con sè delle interessanti novità che sono volte a migliorare l’esperienza di utilizzo da parte degli utenti. La nuova versione dell’applicazione Mappe risponde al codice di 4.1602.760.0.

Di solito quando il colosso di Redmond Microsoft rilascia un aggiornamento per una delle sue applicazioni, è sempre restia a rilasciare i changelog (ossia la lista delle modifiche e dei cambiamenti), specialmente se si tratta di aggiornamenti di lieve entità come questo. Ma questa volta sappiamo perfettamente cosa è cambiato nell’app Windows 10 Mappe.

La cosa più importante di cui gli utenti possono usufruire in questa versione consisterà in migliori risultati di ricerca. Sarà possibile visualizzare dei risultati molto più accurati e precisi sui luoghi che si andranno ad inserire nella barra di ricerca. Sono state poi migliorate le prestazioni dell’applicazione su Windows 10, e lo stesso vale per la stabilità che adesso è migliore.

Infine sono stati corretti dei bug presenti nelle precedenti versioni, anche se non si sa precisamente quali siano e starà agli utenti scoprirlo. L’applicazione Mappe di Microsoft per Windows 10 è disponibile al download sul Windows Store. Potete accedere al seguente link per scaricarla: HERE Maps.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 550″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here