Windows 10, iniziato il rilascio dei file per l’aggiornamento

Domani è il grande giorno per Microsoft che dovrebbe iniziare ufficialmente il rilascio dell’atteso Windows 10, ma già da oggi è iniziato il rilascio dei file per l’aggiornamento sui PC di tutto il mondo.

Domani inizierà ufficialmente la distribuzione di Windows 10, il nuovo sistema operativo targato Microsoft, che arriverà gratuitamente su PC e Tablet di milioni di utenti in tutto il mondo. A poco meno di 24 ore dal rilascio, Microsoft ha però dato il via alla fase di rilascio dei file per l’aggiornamento dei PC interessati dal nuovo s.o.

Nel dettaglio, i file per l’installazione di Windows 10, sono in fase di rilascio “silente” e scaricati nella cartella “$Windows.~BT”, posizionata nella directory principale del disco dove è installato Windows.

Da quanto emerso questi file sono stati scaricati esclusivamente sulle postazioni che hanno ricevuto ed aderito al programma di prenotazione del nuovo Windows 10, lanciato da Microsoft nelle scorse settimane.

windows 10

Se avete già ricevuto questi file, con tutta probabilità sarete tra i primi a ricevere il nuovo aggiornamento a Windows 10, nel caso contrario, con tutta probabilità riceverete il nuovo aggiornamento nei prossimi giorni, seguendo quanto pianificato da Microsoft, che vista l’enorme mole richiesta da questa attività, ha deciso di scaglionare il rilascio in diverse sessioni, che proseguiranno per alcune settimane, fino al completamento degli aggiornamenti.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A5″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here