Xiaomi Mi4 riceve Windows 10 e si aggiornerà anche a Marshmallow insieme a Xiaomi Mi Note [DOWNLOAD]

Due grandi notizie attendono i possessori dei due smartphone cinesi top di gamma Xiaomi Mi4 e Xiaomi Mi Note, e riguarderanno ben due sistemi operativi. Parliamo innanzitutto della notizia che ha allietato i sostenitori della ormai affermata casa produttrice cinese per prima: come vi abbiamo già accennato qualche giorno fa mostrandovi i teaser, è stata rilasciata da Microsoft una ROM Windows 10 per Xiaomi Mi4 versione 4G LTE.

La ROM dai primi test è risultata molto stabile, potrebbe avere qualche bug qua e la, ma nulla di rilevante, funziona perfettamente ed è scaricabile al seguente link: ROM Windows 10 Xiaomi Mi4 (dovrete lasciare una risposta nella discussione per poterla scaricare).

Ma non è finita qui, perchè c’è un’altra grande notizia: Xiaomi Mi4 e Xiaomi Mi Note si aggiorneranno presto ad Android 6.0 Marshmallow, è stato annunciato oggi da un manager dell’azienda sul famoso social network Weibo.

Ci saranno tutte le novità e le migliorie della nuova versione del robottino, tuttavia l’interfaccia utente di Xiaomi, ovvero la MIUI, non subirà alcun cambiamento e resterà alla versione 7. L’aggiornamento è davvero imminente e sancirebbe questi due dispositivi come i primi della gamma Xiaomi a ricevere il nuovo sistema operativo ed i primi al mondo in cui si può scegliere quale sistema operativo utilizzare tra i due OS Mobile più all’avanguardia!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here