Windows 10 Creators Update disponibile già per gli Insider?

Microsoft sta ultimando le ultime operazioni sul Windows 10 Creators Update e in questi giorni si susseguono i rilasci, ma tra loro ci sono solamente alcuni piccoli miglioramenti con la risoluzione di alcuni bug.

Nelle scorse ore è stata trovata sul web un’applicazione che migliorerebbe il passaggio dall’Anniversary Update al Windows 10 Creators Update. L’app è presente sul sito ufficiale Microsoft, ma è piuttosto articolato il percorso da fare per giungere alla pagina dedicata.

Si tratta di un’applicazione molto banale e semplice ma che nasconde un dettaglio particolarmente interessante. Nell’app per il passaggio a Windows 10 Creators Update indica come build la versione 15063 che, in realtà, è già in distribuzione da circa una settimana nel circuito dedicato agli insider. Questo porta a pensare che gli Insider possano avere già a disposizione da diversi giorni il Creators Update.

La certezza, però, non è ancora tale anche perché non c’è stato nessun rilascio ufficiale, ma per fugare ogni dubbio probabilmente sarà sufficiente attendere i prossimi giorni quando, l’11 aprile, ci sarà il Patch Tuesday e potrebbe essere il giorno nel quale verrà rilascio il Creators Update per tutti i sistemi desktop. Scopri quali sono le novità e gli aggiornamenti presenti in questa nuova versione.

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here