Windows 10 Build 16294 in rollout per gli Insider

Il colosso Microsoft ha da poco rilasciando la nuova Build numero 16294 per Windows 10 dedicata a tutti gli Insider che hanno scelto l’opzione Fast Ring.

La Build 16294 presenta solo una lista di correzioni, ma d’altronde non ci saremmo aspettati altro, dato che la versione di Windows 10 Fall Creators Update sarà ufficialmente rilasciata per tutti gli utenti tra meno di un mese, ovvero il 17 ottobre 2017, il che fa presumere che il team di sviluppo stia mettendo a punto giusto gli ultimi dettagli.

A seguire il changelog ufficiale rilasciato da Microsoft:

  • Questa build ha la soluzione per il bug che provocava la comparsa su alcuni dispositivi Surface Pro 3 di uno stato “non avviabile” in cui il sistema operativo Windows non veniva caricato e sembrava essere bloccato su uno schermo “a puntini”. Dopo aver installato questa unità, i dispositivi Surface Pro 3 non dovrebbero più avere problemi.
  • Abbiamo risolto un problema sulle build olandesi in cui l’utente poteva andare in un crash loop se da OneDrive appariva una notifica di download richiesti dall’applicazione.
  • Abbiamo risolto un problema in cui expand.exe non poteva espandere i CAB che contenevano caratteri giapponesi nel nome del file.
  • Abbiamo risolto un problema che aveva come conseguenza la visualizzazione del contenuto della finestra trasparente (mostrando solo il telaio della finestra) o anomalo dopo aver sbloccato il desktop.
  • Abbiamo risolto un problema che ha portato alcuni Insiders a vedere l’errore 0x800B010C quando si tenta di passare agli ultimi collegamenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here