Windows 10 build 15046 Insider Preview rilasciato nel Fast Ring

Microsoft, dopo aver raccolto le opinioni degli utenti Beta sul nuovo update di Windows 10, ha deciso di rilasciare una nuova build del sistema operativo, che da poche ore è entrata all’interno del “Fast Ring”. Il Fast Ring è quel canale dedicato agli utenti Beta che hanno deciso di aggiornare spesso la loro versione di Windows per provare tutte le ultime novità.

Windows 10 build 15046 Insider Preview rilasciato nel Fast Ring

La nuova build di Windows 10 è precisamente la 15046 e purtroppo riguarda un aggiornamento esclusivo dei PC, mentre per il canale mobile non è disponibile ancora nessun update. Microsoft in questa nuova versione si è concentrata sull’affinamento di alcune caratteristiche: per esempio, dopo alcuni esperimenti, è stato modificato il colore del Tab di ricerca di Cortana.

Inoltre sono stati risolti alcuni bug ed è stato migliorato Windows Defender, che ora è anche presente all’interno dell’area di notifica di Windows 10 per permettere un accesso diretto all’applicazione. Una corposa novità, esclusiva degli utenti americani, riguarda Cortana, attraverso la quale è possibile riprendere le attività interrotte in precedenza; in questo senso ancora niente, purtroppo, per noi italiani. Trattandosi di un software di prova non aspettatevi che tutto giri alla perfezione; dunque, se non siete utenti beta ma utilizzate una versione solida di Windows 10, il nostro consiglio è di non tentare l’installazione della suddetta build.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here