Windows 10 build 10565, disponibili le ISO ufficiali in Italiano

Dopo il recente rilascio nel canale fast ring per gli iscritti al programma Windows Insider e gli ottimi feedback ricevuti in questi giorni da parte degli utenti, Microsoft ha deciso di rilasciare le ISO ufficiali di Windows 10 build 10565 Insider Preview consentendo, a chi desidererà farlo, di poter procedere ad una installazione pulita di questa versione di Windows 10, senza passare per le precedenti release.

Ricordiamo che il nuovo Windows 10 build 10565, destinato agli iscritti al programma Windows Insider, introduce diverse novità per l’assistente vocale Cortana, il browser Edge,  il nuovo sistema di messaggistica integrata con Skype e la grafica del sistema operativo targato Microsoft, delle quali vi abbiamo parlato in questo articolo | Windows 10, ecco nel dettaglio gli aggiornamenti sulla sicurezza lanciati ieri | . Tutte queste novità verranno con molta probabilità integrate nella nuova versione di Windows 10 destinata agli utenti finali ed in arrivo ad inizio novembre.

Le ISO di Windows 10 build 10565 sono disponibili anche in lingua italiana per i sistemi 64 e 32 bit e scaricabili direttamente dal link sottostante, ricordando che per l’attivazione del sistema operativo, da questa nuova build, sarà sufficiente inserire il codice originale della precedente versione di Windows (dalla 7 alla 8.1) in possesso dell’utente.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Surface 3 64GB”]

Pronti a provare le novità di Windows 10 build 10565? Aspettiamo i vostri commenti sulle novità introdotte da Microsoft in questa nuova versione.

| Windows 10 Insider Preview (x64) – Build 10565 |

| Windows 10 Insider Preview (x86) – Build 10565 |

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here