Windows 10, arriva Shazam App con interfaccia rinnovata

Windows 10 si arricchisce ogni giorno con delle ottime nuove funzionalità ed applicazioni sempre molto interessanti che accrescono l’interesse del pubblico. Shazam è un’applicazione molto interessante che permette il riconoscimento di musica toccando un pulsante. Ora l’applicazione fa il suo debuto nei computer e questo potrebbe essere un grosso incentivo a passare al nuovo firmware prodotto da Microsoft.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Surface 3 Notebook”]

La nuova Shazam per Windows 10 si presenta agli utenti di Windows 10 con una veste rinnovata con un’interfaccia più divertente ed intuitiva. Per rendere ancora più interessante il funzionamento dell’applicazione musicale arriva Cortana che migliora le doti di ricerca.Ma questo non è tutto. E’ possibile infatti servirsi della funzionalità Shazam this che per altro funziona molto bene con Cortana permette di visualizzare altre nuove canzoni con testi ed i feed di notizie per tenersi sempre aggiornati sulle ultime tendenze della musica. L’applicazione ha ottenuto delle nuove e migliorate doti per il riconoscimento delle canzoni, la funzionalità LyricPlay che consente di cantare le canzoni come una specie di karaoke. Questa applicazione fornisce delle nuove ed interessanti funzionalità che arricchiscono ulteriormente il sistema operativo. La cosa molto interessante è la presenza di Cortana che collabora e migliora tutte le funzionalità dell’applicazione.

E’ possibile scaricare l’applicazione per Windows 10 da subito in maniera del tutto gratuita. Questo significa che è possibile portare con sé sul proprio computer portatile oppure sul desktop una tra le più interessanti applicazioni attualmente presenti per sistema operativo Android. Seguendo questo link è possibile scaricare, installare ed eseguire quest’ottima applicazione. Pronti a scaricare l’applicazione?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here