Windows 10 Anniversary Update: le telefonate arrivano su PC

Come molti di voi sapranno, Windows 10 Anniversary Update è il nome ufficiale di quello che per diversi mesi abbiamo chiamato col nome di Redstone, ovvero il prossimo major update del sistema operativo del colosso di Redmond. Il nuovo aggiornamento è stato il protagonista indiscusso di Build 2016 e delle notizie che circolano sul web da un paio di giorni a questa parte.

Una delle più recenti novità di cui siamo a conoscenza è quella per la quale Windows 10 Anniversary Update porterà il supporto nativo alla ricezione delle chiamate su PC, a patto che si utilizzi lo stesso account Microsoft o la modalità Continuum con i dispositivi supportati.

Windows 10 Anniversary Update

Sembra che questa nuova feature arriverà decisamente presto, anche se non è del tutto chiaro se questa funzionalità arriverà con Windows 10 Anniversary Update, che è stato annunciato essere prossimo al rilascio per coloro iscritti al programma Insider, o tramite le future build di Redstone.

Non è stato accennato nulla da parte di Microsoft per quanto riguarda questa nuova funzionalità, ma al convegno tenutosi in questi giorni è stato mostrato un video che mostra tutte le novità introdotte dal Windows 10 Anniversary Update, tra cui quella riguardante la possibilità di rispondere alle chiamate su PC tramite un pop-up.

[amazonjs asin=”B016N0T2PY” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone, 32 GB, Bianco Italia”]

Per coloro che non lo avessero già fatto, lasciamo il video mostrato a Build 2016 in cui è possibile sbirciare la funzionalità in questione (al minuto 00:15), disponibile cliccando qui. Non ci resta che attendere, dunque, ulteriori indiscrezioni sulle nuove feature apportate da Windows 10 Anniversary Update, in attesa di riceverlo in via ufficiale il prossimo Luglio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here