Windows 10 Anniversary Update arriverà ufficialmente a Luglio

Windows 10 Anniversary Update, l’ultima major release del sistema operativo mobile di Microsoft, introdurrà diverse migliorie all’interno dell’os. L’aggiornamento è stato programmato per questa estate anche se ufficiosamente è noto che ciò si tradurrà in Luglio 2016, precisamente un anno dopo il lancio di Windows 10.

Ora, il sito stesso di Microsoft, nella Roadmap di Windows 10 ha aggiunto ulteriori dettagli che confermano il lancio di Windows 10 Anniversary Update, che verrà reso gratuito per tutti coloro che utilizzano Windows 10, per il mese di Luglio.

Windows 10 Anniversary Update

In un post sul sito, nella sezione Cortana, vengono elencate tante nuove funzionalità all’assistente vocale di Microsoft, che verranno introdotte grazie al Windows 10 Anniversary Update. Come sottolineato nello screenshot appena proposto, viene confermato che quest’ultimo verrà reso disponibile a Luglio 2016.

Dunque, abbiamo una data ufficiale, confermata dalla stessa Software House, in cui verrà rilasciato Windows 10 Anniversary Update; le perplessità, ora, riguardano Microsoft, che deve fare i conti col tempo, dal momento che la puntualità del colosso di Redmond non è proverbiale.

[amazonjs asin=”B015F7X2UC” locale=”IT” title=”Microsoft Surface 3 Tablet, SSD da 64GB RAM 2GB, Nero/Antracite”]

Non ci resta che attendere questo paio di mesi per poter finalmente usufruire del’ultima major release del sistema operativo mobile di Microsoft. Windows 10 Anniversary Update porterà tante novità e andrà a completare un sistema operativo che sta riscuotendo molto successo tra il pubblico generale, plasmandosi attraverso il feedback degli stessi utenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here