Windows 10: aggiornamento Surface Pro 4 migliora le prestazioni

E’ stato rilasciato da Microsoft un nuovo aggiornamento software per il firmware del suo ultimo tablet top di gamma con sistema operativo Windows 10: Surface Pro 4. L’aggiornamento avrà una valenza molto importante per chi con questo tablet ci lavora e vuole il massimo delle prestazioni, in quanto apporterà un forte miglioramento nella stabilità del dispositivo.

Non solo, in quanto questo aggiornamento per Surface Pro 4 migliora anche l’esperienza con la tastiera ed il touchpad, che insieme formano il famigerato accessorio chiamato Type Cover, che si allaccia al tablet facendolo diventare un vero e proprio PC.

E chi usa questo tablet per lavoro sa che la Type Cover per Microsoft Surface Pro 4 è molto importante per aumentare la produttività. Tuttavia questo accessorio non è incluso con l’acquisto del tablet e bisognerà quindi comprarlo separatamente per poter beneficiare anche della seconda miglioria dell’update. Questo è il link per farlo: Microsoft Store.

Tornando all’aggiornamento, esso è identificato con il codice 1.1.420.0, ed oltre a queste novità ci saranno anche varie correzioni di bug come quelli che si verificavano con i cursori al collegamento delle tastiere, al fine di rendere l’esperienza con il tablet perfetta. L’aggiornamento per Microsoft Surface Pro 4 è stato rilasciato in modalità OTA.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Surface Pro 3″]

[amazonjs asin=”B01690TB68″ locale=”IT” title=”Microsoft Surface Pro 4 128GB Argento”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here