WinDay debutta su iOS e Android: ecco le iniziative giornaliere di Wind

Ha fatto finalmente il suo debutto WinDay, il nuovo programma di fedeltà realizzato da Wind per rivaleggiare con gli altri servizi di fidelizzazione proposti da TIM e Vodafone.

Il programma nasce per proporre ai clienti su rete mobile dell’operatore arancione una serie di bonus giornalieri.

Il servizio è stato lanciato in maniera ufficiale sui dispositivi iOS e Android attraverso un nuovo aggiornamento distribuito per l’applicazione MyWind.

L’iniziativa è partita ufficialmente l’8 Aprile 2019 e si concluderà il 31 Dicembre 2019. per partecipare al programma i cliente Wind dovranno recarsi nell’apposita sezione dell’app MyWind inserendo i propri dati.

Fino al 31 Dicembre 2019 gli utenti riceveranno ogni giorno un regalo da parte di Wind che potrà consistere in bonus, sconti e Giga aggiuntivi.

Dal Giovedì alla Domenica, tutti coloro che sono clienti iscritti al programma Wind potranno richiedere un voucher 4X2 per l’acquisto di quattro biglietti per il cinema al prezzo di due. Il voucher può essere riscattato durante tutto l’arco della settimana, a patto ovviamente di riscattarlo nei cinema che hanno deciso di aderire all’iniziativa di WinDay.

A partire dal 17 Aprile invece, ogni Mercoledì WinDay proporrà anche i concorsi a premi, a cui gli utenti potranno partecipare seguendo una serie di regole imposte dall’operatore. In caso di vincita l’applicazione notificherà gli utenti immediatamente.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...