Wind: un bonus di 10 Gb con l’acquisto di uno smartphone Samsung e Huawei

Proseguono le interessanti iniziative promozionali degli operatori legati all’acquisto di nuovi smartphone targati Samsung e Huawei.

Oggi tocca a Wind, che ha lanciato una nuova offerta per incentivare l’acquisto a rate di uno smartphone appartenente al marchio Samsung o Huawei.

Coloro che decideranno di acquistare uno smartphone a scelta tra il Samsung Galaxy J6, Huawei P20 Lite, Mate 20 Lite e Y6 (2018), riceveranno come bonus aggiuntivo 10 Gb di traffico dati per la navigazione internet ogni mese, fino a quando non termineranno i vincoli contrattuali per la rateizzazione del dispositivo.

Si tratta di una buona iniziativa per ammortizzare leggermente i costi di una rateizzazione sul lungo periodo, che andrà ad associarci eventualmente alla promozione telefonica già attiva con Wind.

Proprio a questo proposito in casa Wind sono ufficialmente partite le offerte All Inclusive, anche questa volta suddivise nelle fasce Junior (under 14) e Senior (over 60).Salvo eventuali proroghe da parte del gestore telefonico, le promozioni resteranno attive fino al 24 Marzo 2019.

All Inclusive Junior

Offerta pensata per una fascia di età più giovane, con un costo che cerca in modo evidente di inseguire quello proposto dagli operatori virtuali più gettonati del momento.Al costo di 6,99 Euro al mese, la promozione offre 100 minuti di chiamate verso tutti, e minuti illimitati verso tutti gli altri numeri Wind. Inclusi nell’offerta anche 100 SMS e un traffico dati da 30 GB su rete 4G.Il contributo di attivazione è di 3 Euro (invece di 19 Euro) con un vincolo della SIM di almeno 24 mesi con l’operatore telefonico.

Wind All Inclusive Senior

La seconda offerta è riservata ad una fascia di età più grande, con alcune restrizioni importanti legate soprattutto al traffico di dati disponibile.L’offerta richiede un contributo mensile di 7,99 Euro al mese, e offre minuti di chiamate illimitate verso tutti, senza restrizioni sull’operatore telefonico. Per la navigazione internet su rete 4G l’operatore offre solo 2 Giga al mese.Il contributo di attivazione è di 4,99 Euro per i nuovi clienti, anziché 19,99 Euro, ma è richiesto un vincolo di 24 mesi all’operatore telefonico. Per i già clienti il costo di attivazione è di 19,99 Euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...