Wind Tre: annunciate nuove rimodulazioni estive per Agosto

Dopo le rimodulazioni di questi giorni in casa Vodafone, adesso tocca a Wind e Tre svelare i piani per le nuove revisioni ai costi mensili, che andranno a coinvolgere una serie di promozioni durante il mese di Agosto.

Le rimodulazioni di Tre entreranno in vigore dal 20 Agosto e stando alle prime informazioni emerse, l’operatore sta già inviando una serie di SMS informativi a coloro che hanno all’attivo i piani All-In 400 e All-In 400 Casa, che prevedono solitamente 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 4GB di traffico dati internet.

A partire dal primo rinnovo successivo alla data del 20 Agosto, gli utenti vedranno un aumento nel costo delle loro promozioni che porterà il prezzo totale a 9,99 Euro al mese. In compenso, chi verrà colpito dalla rimodulazioni potrà con la possibilità di ricevere un bonus di 50GB al mese per un anno. Per accettare la promozione, il cliente dovrà inviare un SMS al numero 40100 con scritto GIGASI entro il 30 Settembre 2019 e l’opzione si disattiverà in automatico al termine dei 12 mesi.

Ma le rimodulazioni di Tre non si esauriscono qui, perché dalla data successiva del 1° Settembre, gli utenti che hanno aderito una delle seguenti promozioni telefonichei: All-In Start, All-In Prime Summer Per Te, All-In Smart Raddoppia, All-In- Prime per Te, All-In Prime, All-In Smart 5, All-In Master 15 e All-In Master; vedranno un rincaro della quota mensile pari a 2 Euro. A differenza delle rimodulazioni di Agosto, al momento non è chiaro se i clienti potranno richiedere un bonus aggiuntivo di 50 Giga da consumare per la navigazione in rete.

Le rimodulazioni di Wind entreranno in vigore a partire dal primo rinnovo successivo alla data del 25 Agosto, e per ora le uniche promozioni coinvolte sono Wind Smart e Noi. Come con Tre, a partire dal 22 Luglio l’operatore arancione inizierà a distribuire una serie di SMS informativi a tutti coloro che sono stati colpiti dalla rimodulazione, il cui aumento dovrebbe raggiungere i 2 Euro in più sulla quota mensile sottoscritta in precedenza.

Coloro che sono stati coinvolti nei rincari potranno richiedere, a scelta, di ricevere un piano aggiuntivo di 50GB extra al mese per un anno, o chiamate nazionali illimitate per un anno.

Il cliente potrà attivare la promozione che gli è stata dedicata chiamando il numero gratuito 40400 dalla propria SIM. Al termine dei 12 mesi, il bonus aggiuntivo si disattiverà in maniera automatica.

La motivazione ufficiale di Wind sulla rimodulazione ha l’obiettivo di “garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità“.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...