Wind: torna solo per oggi la Promo Ricarica

Wind: torna solo per oggi la Promo Ricarica

Oggi lunedi 28 maggio 2018 e solo per oggi torna la promo Ricarica omaggio con Wind, fino alla mezzanotte di oggi infatti ogni cliente dell’operatore arancione in versione ricaricabile effettuando una ricarica online o tramite app MyWind di almeno 5 euro riceverà in automatico il 10% di ricarica aggiuntiva.

Quindi ricaricando ad esempio di 5 euro si avrà un bonus di 0,50 centesimi di euro, il bonus sale a 1 euro effettuando una ricarica di 10 euro e cosi via per un totale di 10 euro di ricarica in omaggio aggiuntiva. Il taglio di ricarica da 2 euro non è più disponibile tramite servizio di ricarica online.

Dal 6 Febbraio 2018 la ricarica di 2 euro, nei canali digitali, non è più disponibile. I tagli di ricarica attualmente disponibili nella sezione Ricarica dal sito ufficiale Wind.it, dall’app Veon o dall’app MyWind sono 5, 10, 15, 25, 50 e 100 euro.

E’ possibile effettuare la ricarica online di Wind in tre modalità: Ricarica con Carta di Credito, Ricarica con PayPal e Addebito su Conto Telefonico.

Si accettano circuiti di pagamento per le carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, Cartasì, Postepay, Moneta, Maestro, Diners, Aura, American Express, i cui titolari siano residenti in Italia.

Per addebitare le ricariche online su conto telefonico è necessario che il cliente abbia pagato regolarmente gli ultimi due conti telefonici emessi.

Il bonus è valido anche per pagare l’eventuale canone delle proprie offerte tariffarie attive. Tutti i bonus e le ricariche omaggio ricevute dall’operatore Wind non sono rimborsabili in caso di disattivazione della propria sim card, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore nazionale.

Vi ricordiamo inoltre che ogni ricarica effettuata proroga la durata della propria sim card di ulteriori 13 mesi, nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.