Wind Smart 9 Special Limited Edition, minuti e giga a 9 euro al mese

Wind Smart 9 Special Limited Edition, minuti e giga a 9 euro al mese

Non sarà la migliore offerta telefonica attualmente disponibile per i consumatori, sebbene si tratti comunque di una offerta interessante per chi intende passare a Wind. L’operatore arancione ha infatti ufficializzato la nuova Wind Smart 9 Special Limited Edition, che mette sul piatto 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e un buon quantitativo di traffico dati (15 giga) in 4G al prezzo di listino mensile di 9 euro.

La promozione potrà esser attivata a far data di oggi e verosimilmente per tutto il corso del mese di maggio. Il consumatore potrà altresì completare il pacchetto – fino allo spirare del 20 maggio, salvo eventuali proroghe – aggiungendo 200 messaggi verso tutti ad un euro al mese in più. Ricapitoliamo dunque per una maggiore chiarezza. Wind Smart 9 Special Limited Edition costa, nella sua versione base (ossia 1.000 minuti di chiamate e 15 giga) 9 euro al mese, elevati a dieci euro se si aggiunge (entro il 20 maggio) l’opzione 200 SMS verso tutti a un euro in più al mese. Non ci sono, in quest’ultimo caso, costi aggiuntivi da sostenere per l’aggiunta dei messaggi.

L’attivazione della promozione Wind Smart 9 Special Limited Edition è subordinata allo status di nuovo cliente (a prescindere dall’eventuale richiesta di portabilità del numero), indi per cui non potrà esser attuata da chi è già dentro l’operatore arancione. E’ previsto un costo una tantum di attivazione di 6 euro (in luogo di 16 euro) con SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario ci sarà un addebito dei restanti dieci euro, là dove sia comunque presente credito residuo.

Per attivare Wind Smart 9 Special Limited Edition potrete raggiungere questo indirizzo, così da prenotare online la promozione e ricevere, a fronte di un costo iniziale di 25 euro (pagamento in contrassegno), tramite corriere la scheda SIM con 1 euro di traffico: dieci euro è la spesa per la SIM, mentre i restanti 15 euro saranno di ricarica obbligatoria.

Una offerta valida seppure non la migliore attualmente disponibile in circolazione, e su un tale adagio consigliamo i nostri lettori a prender visione della nostra sezione Offerte così da comparare le promozioni più in voga dell’ultimo periodo.

FONTE: Mondomobileweb

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.