Wind Smart 7 Easy 30: minuti illimitati e 30 Giga a 7 euro al mese

Una nuova grande promozione da parte di Wind valida dal 15 al 22 maggio 2018 salvo ulteriori proroghe come spesso accade in questi casi, si tratta di un’offerta operator attack valida per i clienti che passano all’operatore arancione da questi operatori: Kena Mobile, FastWeb Mobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, 1Mobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile e altri operatori virtuali (escluso PosteMobile), ma ecco i dettagli di Wind Smart 7 Easy 30 a 7 euro al mese.

La promozione Wind Smart 7 Easy 30 offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e ben 30 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro invece di 15 euro ma con il vincolo di permanenza di almeno 24 mesi, in caso contrario saranno addebitati 10 euro su credito residuo se disponibile tranne nei casi in cui il cliente effettui un cambio piano da Wind Magnum oppure si cambia da ricaricabile ad abbonamento.

Prima di andare in un negozio Wind è necessario generare il codice coupon, se disponibile, tramite questo link speciale. Con il codice generato bisogna poi recarsi presso il rivenditore autorizzato e attivare l’offerta.

Superati i giga disponibili, la navigazione verrà bloccata. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. L’ offerta non è compatibile con Telefono Incluso e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box. I costi saranno scalati dal credito.

I nuovi clienti possono altresi attivare direttamente on line la Wind Smart 9 Special edition che offre 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali con 15Gb in 4G al costo di 9 euro al mese per sempre.

All’attivazione della nuova sim è attivo il piano telefonico di base Wind Basic che prevede le chiamate tariffate a 29 CENT/min senza scatto alla risposta. SMS: 29 cent. Tariffazione al secondo e servizio SMS My Wind incluso. Tariffa Internet Daily 4 EURO/500 MB al giorno solo nei giorni di utilizzo, superati i 500 MB/giorno, velocità max 32 kbps, riduzione rimossa entro 2 ore dalle 24:00.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here