Wind Smart 50 Flash Plus: disponibile l’offerta a 6,99 Euro al mese

Wind Smart 50 Flash Plus: disponibile l’offerta a 6,99 Euro al mese

Wind ha deciso di proporre una nuova tariffa telefonica, attraverso le consuete iniziative commerciali via web e negozi.

La nuova promozione porta il nome di Wind Smart 50 Flash Plus, e ha un costo mensile di 6,99 Euro, ed è dedicata a tutti coloro che provengono da un ramo specifico di operatori telefonici.

La promozione comprende minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet mobile alla masSIMa velocità disponibile. Come avrete sicuramente notato, non si tratta di una tariffa proprio nuova, dato che l’operatore arancione tende a proporla in maniera piuttosto ricorrente.

L’attivazione è compatibile esclusivamente con coloro che provengono da PosteMobile, CoopVoce, FastWeb Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Green ICN, Intermatica, LycaMobile, Mundio, NT Mobile, NoiTel, NV Mobile, Optima, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia e da altri Operatori Virtuali. L’offerta non è attivabile invece  da coloro che provengono da ho. Mobile e Kena Mobile.

Se si acquista online con spedizione a domicilio è previsto un costo di attivazione di 0 euro anziché 10 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. Se il nuovo cliente prenota online e acquista e ritira la SIM in negozio il costo di attivazione è di 11,99 euro anzichè 21,99 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In entrambi i casi, se la SIM non rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione, è previsto l’addebito di 10 euro sul credito residuo, se è presente. Il costo di una nuova SIM Wind è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Le nuove rimodulazioni Wind

Le rimodulazioni di Wind entreranno in vigore a partire dal primo rinnovo successivo alla data del 25 Agosto, e per ora le uniche promozioni coinvolte sono Wind Smart e Noi. Come con Tre, a partire dal 22 Luglio l’operatore arancione inizierà a distribuire una serie di SMS informativi a tutti coloro che sono stati colpiti dalla rimodulazione, il cui aumento dovrebbe raggiungere i 2 Euro in più sulla quota mensile sottoscritta in precedenza.

Coloro che sono stati coinvolti nei rincari potranno richiedere, a scelta, di ricevere un piano aggiuntivo di 50GB extra al mese per un anno, o chiamate nazionali illimitate per un anno.

Il cliente potrà attivare la promozione che gli è stata dedicata chiamando il numero gratuito 40400 dalla propria SIM. Al termine dei 12 mesi, il bonus aggiuntivo si disattiverà in maniera automatica.

La motivazione ufficiale di Wind sulla rimodulazione ha l’obiettivo di “garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità“.

Fonte