Wind, ricarica e vinci il nuovo Huawei P9

Tornano le promozioni che Wind mette a disposizione ai suoi clienti. Infatti dal 18 al 27 aprile 2016 tutti coloro che effettuano una ricarica online di qualsiasi importo partecipano al concorso che mette in palio ogni giorno tre Huawei P9, l’ultimo nato della lineup top di gamma Huawei.

Il concorso si rivolge a tutti i clienti Wind che nel periodo del concorso – dalle 00.00 del 18/04/2016 fino alle ore 23.59 del 27/04/2016 – effettuano una ricarica online di qualsiasi importo, pagando tramite carta di credito, PayPal oppure altre modalità.

[amazonjs asin=”B01DO2VU8Q” locale=”IT” title=”Huawei P9 Smartphone, Display 5.5”, 32GB Memoria Interna, 3GB RAM, Grigio Titanio”]

Ogni giorno, durante il periodo di partecipazione, tutti i clienti Wind, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di tre smartphone Huawei P9 (del valore di € 599,90) ciascuno. Il concorso prevede l’assegnazione su estrazione dei tre premi giornalieri per 10 giorni, tramite una estrazione al giorno. Per tutte i numeri che parteciperanno, vi è un massimo di possibilità di estrazione pari a 5 volte al giorno. I vincitori verranno annunciati sulla pagina Facebook di Wind Italia oltre ad essere contattati telefonicamente per un massimo di 3 volte entro un’ora dall’estrazione. Qualora il vincitore non dovesse rispondere, il premio passerà al successivo utente contattato.

Infine è nostro dovere informarvi che a causa della festività del giorno Lunedì 25/04/2016, le estrazioni relative alle ricariche del giorno 24/04/2016 saranno posticipate a Martedì 26/04/2016.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...