Wind regala una giornata di internet illimitato e nuovi vantaggi Winday

Dopo aver conquistato la platea di Rai 1 con il suo show “Viva Rai Play”, Fiorello continua a ad accompagnare il pubblico televisivo nel nuovo spot di Wind, di cui è testimonial.

Solo per una giornata, ovvero Domenica 10 Novembre 2019, l’operatore telefonico regalerà a tutti i suo clienti Wind di telefonia mobile con ricaricabile, abbonamento e partita iva, con o senza qualsiasi offerta attiva, la possibilità di navigare gratuitamente su internet per tutta la giornata, con giga illimitati.

L’offerta Internet Illimitato di Wind sarà disponibile automaticamente per tutta la giornata di Domenica 10 novembre dalle 00:00 alle 23:59 (ore italiane), il cliente Wind non dovrà dunque fare alcuna richiesta di attivazione.

Il giorno dopo, ovvero Lunedì 11 Novembre 2019, la promozione Internet Illimitato sarà disattivata in automatico da parte dell’operatore telefonico.

Potranno beneficiare del bonus anche quei clienti Wind che hanno terminato il traffico dati a propria disposizione sulla loro SIM. Coloro che invece non potranno accedervi sono tutti quegli utenti che dispongono di una SIM sospesa, oppure i clienti senza credito residuo sulla SIM (credito 0 euro) ed i clienti con connettività dati disattivata da cellulare o con opzione “Blocco Internet attiva“.

L’offerta nasce alla luce delle imminenti festività natalizia, con l’iniziativa mirata ovviamente a fidelizzare gli utenti.

Ecco uno stralcio del comunicato stampa, in cui si parla anche delle iniziativa Winday, che proseguiranno anche dopo la promozione dei giga illimitati agli utenti:

Il brand Wind anticipa le festività natalizie e regala un’intera giornata di Internet illimitato. Domenica 10 novembre, i clienti privati a marchio Wind mobile, potranno navigare, chattare, condividere foto e video, senza consumare alcun Giga della propria offerta. L’iniziativa sarà disponibile automaticamente, senza dover attivare opzioni e sarà valida in tutta Italia.

I vantaggi continueranno per l’intera settimana, iscrivendosi al programma ‘WINDAY’ entro l’11 novembre 2019. Come ogni lunedì, infatti, ‘WINDAY’, l’iniziativa che Wind ha ideato per premiare i clienti e che, in pochi mesi, ha superato i 2 milioni di iscritti, regalerà Giga, coupon e sconti di partner commerciali selezionati. Il cinema si conferma, in particolare, tra gli elementi principali del programma, grazie ad un concorso settimanale che mette in palio un viaggio a Hollywood nella settimana dei Premi Oscar. Previsti, inoltre, biglietti scontati del 50% per andare al cinema. La nuova promozione “Internet illimitato” è al centro di uno spot, in cui Rosario Fiorello annuncia l’arrivo del Natale Wind, che, anche quest’anno, porterà con sé numerosi regali.

Come già accaduto in passato, è possibile che durante la giornata del 10 Novembre possano verificarsi anche alcuni rallentamenti nella connessione, e proprio per questo motivo Wind ha già specificato sul proprio sito ufficiale che a causa di eventuali si potrebbero verificare rallentamenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here