Wind lancia le super offerte con geolocalizzazione

Wind lancia le super offerte con geolocalizzazione

Un modo sicuramente nuovo e innovativo quello di Wind che fino al prossimo 14 maggio 2018, salvo ulteriori proroghe, permette a tutti i clienti, vecchi e nuovi che provengono dagli altri operatori mobili, di servirsi, cliccando questo link speciale diretto, di offerte mirate in base alla propria posizione geografica. Infatti cliccando il link vi viene richiesto di attivare la geolocalizzazione, in questo modo verrete reindirizzati all’offerta esclusiva per voi e acquistarla subito con spedizione a domicilio.

Nel mio caso specifico cliccando sul link diretto di cui sopra mi ha reindirizzato verso la All Inclusive Plus ma se siete in determinate città potreste imbattervi nella super offerta Wind All Inclusive Flash 30 Giga che al costo di 10 euro al mese per sempre vi offre 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali, 500 sms e ben 30 Gb di internet mobile anche in 4G.

Wind All Inclusive Plus on line

La pagina online sopra citata funziona solo in alcune province d’Italia tramite geolocalizzazione attiva dal proprio browser e solo se si proviene da Tim, CoopVoce, Tiscali, FastWeb Full, Rabona Mobile, KenaMobile, LycaMobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full Mvno, Ringo Mobile, Linkem, NoiTel Mobile, Digi Mobil, Nextus, Mundio, Digitel.

la super offerta geolocalizzata è attivabile solo nelle seguenti province: Mantova, Novara, Biella, Cremona, Alessandria, Varese, Lecco, Como, Genova, Vercelli, Savona, Pavia, Sondrio, Bologna, Ogliastra, Viterbo, Livorno, Pistoia, Siena, Olbia Tempio, Pisa, Arezzo, Perugia, Medio Campidano, Foggia, Crotone, Lecce, Potenza, Matera, Reggio Calabria, Carbonia Iglesias, Firenze, Lucca, Monza Brianza, Modena, Nuoro, Palermo, Padova, Vicenza, Caltanisetta, Catania, Trapani, Agrigento, Torino,  Cosenza, Trapani, Bergamo, Siracusa, Messina, Benevento, Salerno, Taranto, Catanzaro Vicenza.

Come accaduto per me, anche per voi la pagina potrebbe non funzionare oppure restituirvi un’offerta differente che può comunque essere molto interessante.

In caso di attivazione della All Inclusive Flash 30 giga, il costo è di 10 euro invece di 19 euro ma solo la sim rimane attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati i 9 euro su credito residuo se disponibile. A questo costo va aggiunto quello per una nuova sim che è di 10 euro con un credito di 1 euro. Quindi il costo iniziale da sostenere è di 30 euro.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.