Wind introduce nuovi tagli di ricarica

Wind introduce nuovi tagli di ricarica

L’operatore Wind ha lanciato ufficialmente nuovi tagli di ricariche tradizionali, che potranno essere richieste presso i tradizionali punti di ricarica.

Gli utenti adesso potranno effettuare la ricarica anche sul sito ufficiale di Wind, é possibile ricaricare la propria sim card scegliendo i nuovi tagli standard da 6 euro e da 11 euro, in questo caso é possibile pagare solo con carta di credito.

Se invece volete ricaricare presso i rivenditori autorizzati Wind, trovate disponibili i tagli standard da 6 euro, 11 euro, 15 euro, 20 euro, 25 euro, 30 euro, 50 euro, 90 euro e 120 euro.

Scegliendo invece di ricaricare presso tabaccai, bar ed edicole tramite circuito Lottomatica, trovate ugualmente anche i nuovi tagli di ricarica standard da 6 e 11 euro.

Restano ancora attive le ricariche Speciali da 5 e 10 euro che sono andate a sostituire quelle standard: effettuando questo tipo di ricarica infatti si ha diritto a 4 euro oppure 9 euro. L’altro euro si otterrà una sorta di bonus speciale in navigazione internet per il proprio device ma anche minuti di chiamate illimitati per 24 ore dalla ricarica senza intaccare le soglie del proprio piano telefonico.

Presso i circuiti Lottomaticard sono ancora disponibili i seguenti ritagli: Ricarica Special da 5 euro, Ricarica standard da 6 euro, Ricarica Special da 10 euro, Ricarica standard da 11 euro, Ricarica standard da 15 euro, Ricarica Standard da 25 euro, Ricarica Standard da 50 euro.

Le nuove offerte per i giovani di Wind

Contestualmente al lancio dei nuovi tagli di ricarica l’operatore arancione sta proponendo anche le nuove offerte per i giovani.

All Inclusive Junior Limited Edition

L’offerta è pensata per gli under 14 e prevede l’estensione da 30 a 50 Giga di navigazione sicura, 100 SMS, minuti illimitati verso i numeri Wind e 100 verso tutti al prezzo di 6,99 euro al mese.

Come detto all’inizio, inclusa anche l’App Wind Family Protect, uno strumento che consente agli adulti di proteggere i più piccoli dai pericoli del web. L’applicazione permette, infatti, al genitore di bloccare o filtrare contenuti inappropriati, di limitare o sospendere da remoto l’utilizzo di internet e di monitorare in tempo reale la posizione dei figli.

All Inclusive Junior

L’offerta in questo caso si rivolge anche ai genitori che intendono acquistare il primo smartphone per i propri ragazzi: è possibile completare l’offerta scegliendo tra un ampia rosa di modelli, tra i quali spicca Xiaomi Redmi 8, disponibile con una rata mensile di 1,99 euro e con 49,99 euro di anticipo.

Per quanto riguarda gli utenti nella fascia under 30, l’operatore propone l’offerta All Inclusive Young Easy Pay in Limited Edition. La tariffa prevede 100 Giga di Internet (anziché 60), minuti e SMS illimitati al costo mensile di 11,99 euro.

Inoltre, è possibile abbinare all’offerta uno smartphone di ultima generazione, a partire da 0,99 euro mensili. Per i clienti che preferiscono la versione ricaricabile, l’opzione All Inclusive Young mette a disposizione 50 Giga, invece di 30, minuti illimitati e 200 SMS verso tutti a 11,99 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.