Wind: disponibili le nuove offerte Call Your Country

L’operatore arancione Wind ha lanciato ben due nuove offerte a tempo limitato che saranno disponibili per l’attivazione fino al 31 Dicembre 2019.

Le nuove tariffe in questione sono Call Your Country Gold Limited Edition + 50 e Call Your Country Special Cina. Entrambe le offerte rientrano nella gamma delle tariffe telefoniche destinate ai clienti con cittadinanza straniera.

Ricordiamo che un requisito fondamentale per procedere all’attivazione di queste offerte è un codice fiscale attivo che dia prova della cittadinanza.

Call Your Country Gold Limited Edition + 50

L’offerta è dedicata agli utenti con una nazionalità indiana, bengalese e pakistana. Il bundle comprende minuti illimitati verso Wind, 600 minuti verso tutti in Italia, 300 minuti verso 48 Paesi esteri e 35 Giga di traffico dati al costo complessivo di 9,99 euro al mese. Il quantitativo massimo di traffico dati in Europa ammonta a 4,7 Giga.

L’attivazione della tariffa comprende anche l’aggiunta del bonus di 50 Giga aggiuntivi. La promozione si attiva in maniera automatica verso tutti i nuovi clienti e si disattiva il 2 Marzo 2020, o anche prima in caso di disattivazione dell’offerta.

Call Your Country Special Cina

Come suggerisce il nome stesso, la tariffa è indirizzata ai clienti di nazionalità cinese. Il bundle compone di minuti illimitati verso Wind, 888 minuti nazionali, 888 minuti verso la Cina e 48 Giga (fino a 4,7 Giga in Europa) a 9,88 euro mensili. Il quantitativo massimo di traffico dati in Europa ammonta anche in questo caso a 4,7 Giga.

Per entrambe le offerte il costo di attivazione è gratuito se la SIM rimane attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito di 14,99 euro se è presente credito residuo. Il costo della sim è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here