Wind: cogli l’attimo Giga, 5GB per 7 giorni a 1 euro

In un particolare periodo dove i maggiori operatori telefonici italiani stanno stravolgendo i propri piani tariffari ed effettuando diverse rimodulazioni, molte delle quali vedono aumentare i costi per gli utenti, Wind decide di venire in contro alle possibili esigenze dei propri clienti, proponendo la nuova promozione Cogli l’attimo Giga.

logo wind

Attraverso la sezione offerte dell’applicazione ufficiale MyWind infatti diversi utenti già da oggi stanno ricevendo la nuova promozione Cogli l’attimo Giga che ad un costo una tantum di 1 euro consente di disporre di un traffico dati di ben 5 GB da utilizzare entro 7 giorni, compreso quelli di attivazione. Al termine dei 7 giorni, l’offerta si disattiverà automaticamente.

Al momento Wind non ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale in merito a questa offerta per cui non ne conosciamo la durata in termini di possibilità di attivazione ne se sarà possibile rinnovare in futuro l’offerta.

Nel caso siate cliente Wind il nostro consiglio comunque è di collegarsi all’app MyWind e verificare la disponibilità di un offerta decisamente interessante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here