Wind, arrivano le nuove offerte Infostrada ADSL e Fibra!

Wind ha lanciato delle nuove offerte per quanto riguarda la telefonia fissa con ADSL e Fibra. E la convenienza di queste offerte rappresenta una vera e propria oasi nel deserto, visto gli attuali alti prezzi delle promozioni messe a disposizione dagli altri gestori telefonici. Di seguito le offerte nel dettaglio, che comprendono anche delle chicche per quando riguarda i cellulari.

Wind, Infostrada ADSL

wind

Per quanto riguarda la connessione ADSL da linea fissa che opera fino ad un massimo di 20 Mega, Infostrada mette a disposizione la navigazione in internet limitata e le chiamate a 18,15 centesimi al minuto, tutto ad un prezzo di 24,95 euro al mese. In più in omaggio ci sono anche 6 mesi di Sky Online.

Se passate a Wind anche con la vostra scheda SIM ed attivate l’offerta All Inclusive Ricaricabile, quest’ultima vi verrà scontata da 12 a 6 euro e l’ADSL costerà 19,95 euro al mese: quindi pagherete il tutto 25,95 euro al mese. Se invece attivate All Inclusive Unlimited per l’ADSL pagherete 29,95 euro al mese, e se la corredate con All Inclusive Ricaricabile su SIM Card pagherete quest’ultima sempre dimezzata e l’ADSL 24,95 euro al mese.

Wind, Infostrada Fibra

wind

Se scegliete la fibra ottica fino a 50 Mega per il primo anno avrete la stessa tariffa dell’ADSL, e in più un modem in omaggio per la navigazione veloce. Potrete attivare le offerte da lunedì 18 Aprile.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here