Wind: arriva l’offerta All Digital 40

Wind ha deciso di lanciare in data odierna una nuova tariffa telefonica, denominata All Digital 40, con un costo di 13,99 Euro al mese.

La promozione può essere sottoscritta esclusivamente online per i nuovi e già clienti dell’operatore arancione.

Coloro che attiveranno l’offerta riceveranno: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, un pacchetto di dati da 50 Giga al mese che sfrutta le reti 2G, 3G e 4G.

L’offerta è valida anche per coloro che effettuano la portabilità da altri operatori quali Tim, Vodafone, Iliad, ho. e Kena Mobile.

Non ci sono costi di attivazione dell’offerta, ma solo l’acquisto della SIM, pari a 10 Euro.

Wind Smart 50 Flash+

Oltre alla nuova promozione, Wind rende ancora disponibile la tariffa Smart 50 Flash+, disponibile al costo di 6,99 Euro al mese solo per  coloro che provengono da altro operatore telefonico virtuale. 

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, con un pacchetto di 50 Giga al mese che sfrutta le reti 2G, 3G e 4G.

Wind Smart ha un costo di attivazione pari a zero, ma è richiesto comunque un contributo per l’acquisto della SIM pari a 10 Euro. La SIM dovrà restare attiva per l’arco di 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei 10 euro sul credito residuo.

Wind Test All Digital

Solo per alcuni clienti selezionati, già legati all’operatore arancione, è stata lanciata anche la nuova promozione All Digital 50 Test Edition e ha un costo di 4,99 Euro al mese.

Questa prevede: 50 Giga di traffico internet con supporto alla rete 4G, e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Sono previste un massimo di 500 attivazioni, e può essere sottoscritta solo nel caso in cui si fosse ricevuto l’SMS dall’operatore telefonico.

Wind specifica inoltre che la promozione non sarà per sempre, ma avrà una durata di 12 mesi, che scatteranno dal momento in cui si attiva l’offerta.

Come si evince anche dal titolo, la promozione nasce soprattutto come un test promosso dall’operatore telefonico, la cui durata sarà appunto di 12 mesi. Coloro che parteciperanno al programma riceveranno questionari di vario genere via SMS da cui fornire eventualmente il loro feedback.

Coloro che decideranno di partecipare inoltre, riceveranno da Wind un bonus ricarica da 10 Euro al mese in base al numero di mesi trascorsi con la promozione Test Edition.

Il primo bonus verrà erogato entro i 30 giorni dall’attivazione della nuova SIM, mentre i successivi verranno ricaricati entro i primi 15 giorni del mese successivo. E’ possibile sottoscrivere la promozione direttamente online dal sito ufficiale, nella pagina dedicata, a patto però di essere tra i 500 clienti selezionati dall’operatore.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...