Wind All Inclusive Gold di nuovo attivabile con codice promo

Wind All Inclusive Gold di nuovo attivabile con codice promo

Torna attivabile tramite SMS All Inclusive Gold, la promozione di Wind che comprende 400 minuti, 400 SMS e 2GB di traffico Internet a soli 6 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è attivabile esclusivamente tramite un codice promo offerto ai clienti che hanno già attivo il piano All Inclusive Gold e che vogliono “regalarla” ai propri contatti.

Questo il testo del messaggio inviato in queste ore dall’operatore telefonico: “Sei soddisfatto della tua offerta All Inclusive Gold hai la possibilità di proporla ad un amico. Rispondi SI a questo SMS entro il 17/02/2017 e ti invieremo un codice che potrai regalare per passare a Wind in esclusiva con la tua stessa offerta”.

Tutti i clienti che hanno ricevuto l’SMS potranno scegliere di rispondere in modo positivo al messaggio, in questo caso verrà presa in carico la richiesta e poco dopo riceveranno il codice da regalare.

Nel caso la persona invitata accettasse l’offerta, dovrà pagare un costo di attivazione di 9€ più il costo della sim Wind ricaricabile. Per usufruire della promozione basterà recarsi presso uno dei punti vendita Wind autorizzati e mostrare il codice.

Per rispondere al messaggio c’è tempo fino al 17 febbraio 2017, mentre l’offerta dovrebbe essere valida fino al 28 febbraio 2017 salvo proroghe.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.