Wind All Inclusive 1000: torna la promo da 3 GB, 1.000 minuti e 1.000 SMS a 9 euro

Wind All Inclusive 1000: torna la promo da 3 GB, 1.000 minuti e 1.000 SMS a  9 euro

Wind All Inclusive 1000 è una promozione che abbiamo imparato a conoscere nel corso del tempo e dopo un breve periodo di stasi torna alla ribalta offrendo agli utenti TIM ed agli user degli operatori virtuale MVNO la possibilità di avere 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 1.000 SMS verso tutti e ben 3 GB di traffico dati internet mobile in rete 4G LTE al costo di soli 9 euro ogni 4 settimane.

Dettagli Wind All Inclusive 1000

  • 1.000 minuti in chiamate verso tutti
  • 1.000 SMS verso tutti
  • 3 GB di traffico dati alla massima velocità 4G LTE
  • 9 euro ogni 28 giorni + 9 euro di attivazione

L’operatore offrirà la possibilità di rientrare nell’offerta in modalità WinBack a tutti i clienti TIM e virtuali eccetto PosteMobile. Tutti gli utenti che desiderano passare a Wind possono farlo attraverso uno dei negozi fisici presenti sul territorio nazionale ad un costo di attivazione, in questo caso, è di €9 una tantum necessari per l’acquisto della nuova SIM Wind. Che cosa ne pensate di questa promo? Lasciateci pure tutti i vostri commenti.

Usa il <a href=”http://tariffe.newsdigitali.com/”>nostro comparatore</a> per trovare la migliore offerta per chiamare e navigare da smartphone e table

Volete un’offerta per l’adsl? Scoprite le nostre proposte:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.