Wind, 20 giga gratis per l’estate: come attivare la promozione

In un contesto fortemente improntato sulla conquista di nuovi utenti appannaggio della concorrenza, Wind mette sul piatto una super promozione (ribattezzata sotto l’appellativo di “Cogli l’Attimo Extra 20“) che, siamo certi, saprà far breccia tra chi è già cliente dell’operatore arancione. Come si evince infatti da alcuni spot pubblicitari mandati in onda a partire da ieri, sarà possibile attivare, entro lo spirare della giornata del primo luglio 2018, l’opzione 20 GIGA GRATIS indirizzata per l’appunto a tutti coloro i quali sono clienti ricaricabili Wind da almeno un anno. Non è comunque necessario possedere una SIM con all’interno una promozione attiva.

Il pacchetto è impreziosito dalla presenza di una ragguardevole quantità di traffico Internet (20 giga), che potrà esser utilizzata senza spese aggiuntive per tre mesi a decorrere dalla data di attivazione. Per aderire all’offerta Wind per i già clienti, basterà semplicemente recarsi presso uno dei 4.500 negozi dell’operatore sparsi in tutta Italia e chiedere della promozione “Cogli l’Attimo Extra 20“. Non sono previsti, si badi, costi di attivazione, indi per cui il vantaggio è senz’altro significativo.

La promozione ha una validità complessiva di tre mesi (92 giorni), dopodiché si disattiverà in automatico. Il cliente ricaricabile Wind in possesso di un pacchetto comprendente, tra gli altri, traffico dati, vedrà sommarsi i 20 giga all’eventuale offerta già attiva: il bonus di traffico dati aggiuntivo avrà, si badi, una priorità di consumo. Il che significa, in buona sostanza, che l’utente andrà a sfruttare innanzitutto i 20 giga gratis: una volta consumati quest’ultimi, tornerà ad usufruire dell’eventuale pacchetto Internet abbinato ad una promozione. Si potrà comunque controllare il consumo dei giga tramite i tradizionali canali Wind: area clienti, applicazione o SMS a 4155 con testo DATI.

Il pacchetto è valido soltanto per la navigazione in Italia e in roaming in Europa con copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, con esclusione delle connessioni GSM e del traffico dati effettuato tramite punto di accesso blackberry.net.

FONTE: Mondomobileweb

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here