Wiko Jimmy: nuovo terminale entry level a soli 90 euro

Proprio in queste ultime ore, la casa produttrice di origini finlandesi che prende il nome di Wiko ha ufficialmente fatto sapere tramite un comunicato dell’arrivo di un nuovo terminale che andrà a collocarsi nella fascia bassa del settore mobile dall’ estetica moderna e da specifiche tecniche abbastanza buone.

Wiko Jimmy

In arrivo un nuovo terminale da parte di Wiko

Wiko Jimmy, sarebbe questo il nome dello smartphone, ha dalla sua uno schermo con una diagonale da 4.5 pollici e tanto di risoluzione FWVGA che si aggira intorno a 480×854 p, spostando al nostra attenzione sulla CPU, troviamo 4 core che agiscono ad una frequenza pari a 1.3Ghz. Ram da 512MB, archiviazione da 4GB con possibilità di ampliare il tutto con una classica microSD. Per finire in bellezza troviamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel, autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 1700 mAh e sistema operativo aggiornato all’ ultima versione 4.4 KitKat di Android.

Wiko Jimmy costerà soli 90 euro

In conclusione, questo Wiko Jimmy farà la sua comparsa sul mercato prima di Natale al costo estremamente concorrenziale di 90 euro. Le colorazioni disponibili saranno ben cinque, le seguenti: nera, bianca, rosa, viola e turchese. Cosa ne dite a riguardo di questo nuovo smartphone di Wiko? A voi la parola!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here