Wiko Fever si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow

Wiko Fever ha finalmente ricevuto l’aggiornamento software ad Android 6.0 Marshmallow. Diciamo finalmente perchè la casa produttrice francese aveva già promesso l’update per qualche mese fa, invece non è arrivato nulla. Meglio tardi che mai, come si suol dire. L’aggiornamento è ufficiale e per questo sta arrivando ovviamente in modalità OTA, ossia con una semplice notifica sulla barra di stato del dispositivo.

Prima di aggiornare c’è però una cosa importante che dovete sapere a proposito di Wiko Fever. State attenti se utilizzavate la micro SD per installare le app su Android 5.1 Lollipop: ci saranno delle modifiche nel software che potrebbero farvi perdere le applicazioni, quindi spostatele nuovamente nella memoria interna prima di installare l’update. Di seguito vi informiamo sulle novità principali di cui i possessori di questo device beneficeranno con l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.

Innanzitutto ci sarà su Wiko Fever la modalità Doze per il risparmio energetico avanzato della batteria. Sarà poi incluso un nuovo sistema di autorizzazioni per le app che sarà granulare, quindi potete scegliere ogni singolo permesso da fornire alle applicazioni in fase di installazione e anche dopo. Ci sarà anche Google Now on Tap per le ricerche contestuali sugli elementi visualizzati nel display.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here