Wiko, ecco lo smartphone Highway Signs

Arriva un nuovo smartphone in casa Wiko: Signs amplia infatti la sua linea della serie Highway. Si tratta di uno smartphone con alti livelli di performance, ma anche un design impeccabile e seducente. Come Highway 4G, anche Signs ha rifiniture eleganti: vedi il pannello posteriore in vetro temprato. Questo nuovo smartphone Android è dotato di un display HD di 4,7”, nonché della protezione Gorilla Glass 2. Highway Signs è spesso 7,6 mm e pesa soli 124 gr.

Per quanto riguarda il processore, Highway Signs monta un Octa-Core da 1.4 GHz; e grazie agli 8 GB di memoria interna espandibili fino a 32 GB, lo smartphone della casa francese è potente e veloce. La versione Android è la 4.4 KitKat, una delle più apprezzate dagli utenti.

Highway Signs ha anche una funzionalità particolare, ovvero la dual sim: in questo caso, però, una delle due slot SIM può anche trasformarsi in un vano ospitante una scheda MicroSD, che permette di aggiungere fino a 32 GB di memoria. La fotocamera principale è da 8 Megapixel, quella frontale, di tutto rispetto, da 5 Megapixel. Sono presenti le applicazioni Face Beauty, Smile Shot e V Gesture.

Wiko Highway Signs sarà disponibile in Italia in tre colori: bianco, corallo, grigio, blu elettrico e porpora. Il tutto dal 30 ottobre 2014, al prezzo consigliato al pubblico di 199.90 €. Un costo decisamente esiguo per uno smartphone dalle alte prestazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here