WhatsApp si aggiorna su Android, ma solo nella veste grafica

Android 5.0 continua a farsi desidera e sembra che la data ufficiale di rilascio per i principali produttori sia sempre più distante. Quando arriverà Android Lollipop ufficialmente in Italia per Samsung, LG, HTC e Sony? ancora bisogna attendere qualche mese perché la copertura sia totale. Intanto WhatsApp non ci sta è aggiorna la sua veste grafica indossando il material design.

L’unica versione ad essere stata aggiornata è la 2.11.498 disponibile sui terminali Android. Si continua ad attendere l’arrivo del material design di Google e di Android Lollipop ma in qualche modo l’attesa deve essere soddisfatta. Il nuovo aggiornamento della nota applicazione di messaggistica non apporta alcuna modifica alle funzionalità ma si occupa di rimodernare la grafica.

Non illudetevi anche per le chiamate VoIP sembra ci sia bisogno di qualche altro mesetto. Non sarà questo l’aggiornamento che attendete tutti. WhatsApp. La società in mano a Facebook inizia con icone circolari e colori più definiti ad adattarsi ad Android 5.0 Lollipop ma ancora non riesce a lanciare il servizio, al contrario di molti suoi rivali di mercato, delle chiamate VoIP.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here