WhatsApp per Windows Phone, “finalmente” arriva l’emoji con dito medio

A tutti gli utenti di Windows Phone, se siete stati recentemente “insultati” da i vostri amici iOS o Android, è arrivata l’ora della vendetta. WhatsApp per Windows Phone è stato appena aggiornato alla versione 2.12.170.0, portando alcune modifiche e sopratutto la possibilità di digitare l’emoji  con il dito medio.

Le emoji, nel bene e nel male, sono diventate un modo quasi primario di esprimere i nostri stati d’animo, e non solo su Whatsapp, ma su ogni forma di social media, che con il loro avvento hanno soppiantato i caratteri Unicode, dando un’ampia gamma di opzioni per emoji di ogni tipo.

Purtroppo, Windows Phone rimane sempre un pochino alla finestra di nuove mode, gli aggiornamenti per la piattaforma arrivano sempre con un certo ritardo, rispetto i concorrenti Android e iOS, ed in questo caso, oltre ad aumentare la disponibilità di emoji, Whatsapp migliora la ricerca, consentendo di trovare immediatamente i messaggi, le chat e i contatti.

Rispetto alle edizioni Android e iOS, WhatsApp per Windows Phone non è propriamente fluida, ma le funzionalità incluse in questo aggiornamento saranno ricevuti con gratitudine, di sicuro.E voi siete tra coloro che apprezzano il miglioramento della versione 2.12.170.0?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here