WhatsApp non funziona con la rete Tim e non solo

WhatsApp non funziona: da tutta Italia arrivano segnalazioni riguardanti pesanti problemi alla rete dati 3G TIM ed in particolar modo con le applicazioni WhatsApp e Facebook, completamente bloccate.

WhatsApp non funziona più per molti degli utenti TIM sparsi in giro per l’Italia. In queste ore gli operatori del servizio assistenza TIM sono presi d’assalto da molti clienti che lamentano problemi alla rete 3G ed in particolare proprio per quanto riguarda il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp ed il social network Facebook.

Nonostante dagli utenti degli altri operatori italiani non siano giunte segnalazioni, ne problemi siano presenti utilizzando le reti Wifi, il problema potrebbe in realtà essere di maggiore portata: collegandosi infatti con il sito downdetector che si occupa di monitorare lo stato di diversi servizi online, WhatsApp risulta avere alcuni problemi, con segnalazioni in arrivo da tutto il mondo.

Tim al momento non ha rilasciato informazioni e comunicazioni sui problemi riscontrati dagli utenti, Continuate a seguirci per aggiornamenti sulla situazione.

| Aggiornamento | Il problema sembra sia rientrato nella tarda nottata di ieri sera, come comunicato attraverso un tweet rilasciato sul profilo ufficiale Tim.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here