WhatsApp, i nuovi sticker arrivano da Facebook

Poche settimane fa, alcune indiscrezioni riportate da WABetaInfo parlavano di interessanti novità per WhatsApp riguardanti un eventuale implementazione di sticker e filtri per immagini, video e GIF all’interno della nota applicazione di messaggistica instantanea.

Tali funzioni sono già presenti all’interno di applicazioni “rivali”, perciò l’introduzione di feature simili è una mossa decisamente prevedibile da parte di WhatsApp. Rimane comunque la curiosità sul tipo o sulla categoria di sticker che potrebbero approdare all’interno dell’applicazione, ma anche in questo caso la risposta è prevedibile: con ogni probabilità, l’applicazione di chat implementerà le stesse figurine presenti sul social che ha acquisito la chat, ovvero Facebook.

A rivelare tale curiosità è sempre lo staff di WABetaInfo, i quali affermano che ben presto verranno aggiunti su WhatsApp alcuni pacchetti di adesivi con dei simpatici animaletti come protagonisti, molto conosciuti sul social blu di Menlo Park.

WABetaInfo mostra tramite un tweet un esempio di sticker probabilmente in arrivo su WhatsApp: oltre alle classiche faccine giganti, sono presenti volpi e pecore, ma non è da escludere che possano essere implementati nuovi pacchetti di adesivi presenti direttamente sullo Sticker Store di Facebook.

Di seguito il Tweet originale di WABetaInfo:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here