WhatsApp e Facebook: in dirittura d’arrivo il login unificato

Come in tanti di voi ben sapranno, Whatsapp, è stato acquistato da qualche mese da Facebook, uno dei social network più utilizzati al mondo, e tra le tante altre cose, si sta per avvicinare l’esordio di una nuova funziona vocale per tutti.

WhatsApp e Facebook potrebbero diventare una cosa sola

Ma le novità non sono di certo terminate per gli utenti che utilizzando assiduamente Whatsapp. Mettendo da parte questa nuova funzione delle chiamate, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, sembra che Whatsapp e Facebook tra non molto diventeranno una cosa unica.

Entrando più nello specifico, secondo quanto sostiene il noto sito alpha.whatsapp.com, chi entrerà su Whatsapp lo farà anche su Facebook, una sorta di login unico. Il nome del servizio è il seguente: WhatsApp SSO, ovviamente, al momento non ancora attivo.

WhatsApp e Facebook molto presto uniranno i due servizi

Tuttavia, sempre secondo recenti rumors, questo potrebbe essere un lungo inizio di collaborazione tra i due servizi, che con il passare dei mesi potrebbero diventare una cosa sola. Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, WhatsApp ha la bellezza di 700 milioni di utenti attivi ogni mese, ed è stato acquistato da Facebook lo scorso anno ad un prezzo di 19 miliardi di dollari, ma fino ad oggi è un servizio che si gestisce autonomamente, nonostante sia stato acquistato dal social di Mark Zuckerberg.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here