WhatsApp Beta si aggiorna introducendo nuove emoji

WhatsApp Beta si aggiorna introducendo nuove emoji nella sua versione Android. Sul sistema operativo di Google è infatti possibile provare diverse applicazioni in forma beta, ovvero non definitive. In questo modo gli utenti hanno, oltre alla possibilità di provare in anteprima le nuove aggiunte, l’opportunità di aiutare gli sviluppatori con utili feedback.

WhatsApp Beta si aggiorna introducendo nuove emoji

La nuova versione di WhatsApp porta il software alla versione 2.17.44. Le aggiunte sono minori: è stato risolto qualche bug e sono state rinnovate alcune icone. Nello specifico gli sviluppatori hanno dato un nuovo aspetto ad alcune emoji già presenti da diverso tempo andandone a rimodellare il “volto”. Ne sono poi state aggiunte di nuove, tra cui una ulteriore per la risata, un’altra per il raffreddore ed una per il vomito.

Visto che le emoji sono ormai essenziali per gli utenti, siamo certi che si tratta di aggiunte che verranno certamente apprezzate. Per poter partecipare al programma beta di WhatsApp, nel caso non siate iscritti, ecco a voi il link dedicato. Basterà seguire le semplicissime istruzioni in esso riportate. Successivamente, in automatico, verrà rilevata una nuova versione all’interno dello store e potrete procedere al download della beta. Nel caso non vogliate partecipare al programma, sappiate che in rete sono comunque presenti diversi APK.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here