Whatsapp Beta: nuova funzione inoltro messaggi a più chat

Whatsapp Messenger, dopo essersi portato alla nostra attenzione in questi ultimi giorni per il fatto di aver introdotto in Beta la nuova segreteria telefonica con messaggio vocale e le nuove funzioni ed i Tweak per scoprire in anteprima le novità assolute del programma Beta, torna a far parlare di sé introducendo un’ulteriore step migliorativo sul piano delle funzioni, visto e considerato che è in programma la nuova feature di rilascio multiplo dei messaggi verso più chat-room.Whatsapp Messaggi multipli

Con la versione 2.16.230 Beta di Whatsapp, infatti,  tutti gli utenti saranno finalmente in grado di inoltrare lo stesso messaggio a più destinatari selezionando più chat allo stesso momento. Le immagini che seguono (volutamente offuscate nel rispetto della privacy) mostrano come non sia più necessario procedere al copia-incolla di un messaggio su più stanze ma tutto il sistema sarà reso automatico e decisamente più intuitivo, semplicemente premendo a lungo su una chat.
Nella nuova Whatsapp Beta, inoltre, sarà presentato anche il nuovo Tab “chat frequenti” attraverso cui potremo selezionare rapidamente le chat più recenti ed utilizzarle al volo. L’ultima versione disponibile è scaricabile dai link che seguono. Uno rimanda all’adesione del programma Beta con prevista iscrizione e l’altro al mirror dell’APK verificato che è possibile scaricare direttamente sul proprio telefono.

Programma Beta Tester | Whatsapp Beta

Download ApkMirror | Whatsapp Beta v2.16.230 

Che cosa ne pensate di queste due nuove funzioni che si aggiungono a quelle già introdotte nel corso di queste ore e di questi ultimi giorni? Fateci sapere la vostra in proposito.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here