WhatsApp, arrivano testo in corsivo e grassetto, condivisione file dal cloud e conversione PDF|Download

[Upload]  ecco il link per la versione beta

La versione Whatsapp Beta sta continuando a ricevere molti aggiornamenti tanto che vediamo arrivare altrettanti novità che suscitano interesse: scopriamo nel dettaglio di che si tratta. Le modifiche introdotte risultano essere molteplici e ci resta difficile ora fare un elenco dettagliato, considerando che la versione definitiva di Whatsapp non è alle porte.

La versione 2.12.535 di Whatsapp aggiunge qualcosa di curioso e mai visto sino ad ora. Proprio per questa ragione permette di scrivere parole in grassetto aggiungendo un * all’inizio e alla fine (es. *esempio*) proprio come accade su Skype. Oppure scrivere in corsivo _between underscores_; la stessa formattazione viene utilizzata da Google Plus per la via. Attualmente non sappiamo se con altri simboli si riesca a cambiare la formattazione del testo.

Tra le ultime novità introdotte all’interno dell’applicazione Whatsapp abbiamo visto l’introduzione di file PDF o persino condividere un file dal cloud (magari da Google drive); purtroppo i formati sono limitati tanto che non supporta .xls .doc .docx o .xlsx, almeno per il momento. In ultimo ma non meno importante vediamo che il numero di telefono scompare infatti sarà nel profilo delle persone sarà possibile visualizzare la foto, lo status e il nome. Restiamo in attesa di maggiori novità su Whatsapp!

Whatsapp novità

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here