WhatsApp: approda un’opzione per eliminare l’audio nei gruppi

Oggi giorno sicuramente ognuno di noi ha uno smartphone e per condividere messaggi, emotions, video e tanto altro con amici, fidanzata/o, familiari, abbiamo tutti WhatsApp, la famosa applicazione di messaggistica istantanea che di recente è stata acquisita da Facebook.

WhatsApp nella funzione beta, è dotata di una grande e interessante novità che tutti sicuramente stavamo aspettando da un po’: nella nuova release si potrà eliminare o rendere silenzioso l’audio nei gruppi.

Oggi nella versione che è disponibile sul Play Store, si potrà disattivare le “rumorose e a volte scoccianti” notifiche audio solo per un determinato periodo di tempo limitato ossia: per 8 ore, un giorno o una settimana.

Ovviamente malgrado l’audio delle notifiche verrà diminuito o eliminato, non significa che le stesse notifiche non vengano visualizzate, sarà tutto uguale a prima solo senza audio o ridotto per il tempo limitato che avete scelto.

Per quanto riguarda la novità, ossia l’ultima beta, ci sarà l’occasione di mettere in “silenzioso” l’audio per un tempo (sempre da voi scelto) di un anno, un mese, un giorno ecc.., potrete inoltre decidere se visualizzare ancora le notifiche del gruppo oppure disattivarle per sempre.

Questa nuova versione per adesso è disponibile solo Beta, ma tra non molto la potrete trovare anche sul Play Store. Cosa ne pensate? Siete contenti di non dover sopportare più quegli assillanti suoni delle notifiche nei gruppi WhatsApp?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. Sicuramente sarà contenta la mia compagba che sopporta le numerosissime notifiche provenienti dai miei gruppi. 😀

  2. Sicuramente sarà contenta la mia compagna che sopporta le numerosissime notifiche provenienti dai miei gruppi. 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here