Western Digital semplifica registrazione e riproduzione su TV

Western Digital semplifica registrazione e riproduzione su TV con una soluzione storage portatile e veloce da 1TB. Il nuovo hard disk My Passport AV-TV plug-and-play per Recordable TV permette di salvare e riprodurre video in alta qualità per centinaia di ore d’intrattenimento.

Annunciato oggi il My Passport AV-TV, un disco multimediale compatto dalle prestazioni elevate progettato per semplificare l’archiviazione e la riproduzione di centinaia di ore di intrattenimento TV connettendo il My Passport AV-TV a TV dotate di funzionalità di registrazione USB.

Il My Passport AV-TV offre semplicità plug-and-play per un’integrazione semplice ed è disponibile con capacità da 500 GB e 1 TB. Il My Passport AV-TV è progettato per applicazioni AV con ripristino degli errori ad alta velocità e supporto al commando di streaming continuo, fornendo una registrazione accurata e riproduzione video senza interruzioni dei contenuti registrati. Inoltre, il My Passport AV-TV consuma meno energia e rimane freddo – anche quando opera  in un ambiente di intrattenimento ricco di dispositivi elettronici.

My Passport AV-TV

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here